giovedì 5 maggio 2011

_Volteggiando.... Miatto_Vs_Mari

Carico della immagini, che tanto quello che c'è nel LABIRINTO della mia mente per ora non lo so spiegare perché neanche io lo so vedere... 
In fondo c'è questa macchia nera di Miatto che abita con me da Gennaio, per il resto non ho ancora ben capito cosa gli è successo, se lo ha investito MUNARI in BICICLETTA o se si è semplicemente scontrato con i miei PENSIERI... 
Il prof Partenope dice che scrivo troppo e disegno poco. Ha ragione. Però ci sono volte in cui le mia dita fremono per battare su questi tastini neri... E' tutto nero. Tutto. Però le lettere sono bianche.... Loro sanno diventare nere. Loro sanno riempire il bianco. Ed è in questo modo che il mio nero diventa netto e definito sul bianco: attraverso le lettere che diventano parole, l'una dietro l'altra, fino a formare un discorso. Poi non lo so se qualcuno riesce a seguirmi.
Per ora so solo che...
PUNTO.
E A CAPO. 



Nessun commento:

Posta un commento