martedì 19 luglio 2011

Miatto_Vs_Mari_Vs_Cecilia.

Mi arrovello il cervello.
Di certo c'è che ho un'idea più tangibile adesso. Il fatto non  cambia. Cioè non ho ancora uno straccio di storyboard. Però adesso è estate, e adesso posso pensare meglio. Non che scrivere su questo blog aiuti a qualcosa però magari alla fine mi fa fare meglio un punto della situazione. Insomma mi permette di lasciare le cose a metà. Che tanto quando le riprendo le ritrovo sempre ferme qui. In questo punto. Un punto decisamente morto. ma almeno è un punto.
Risultato della giornata sonnolente e calda di oggi è che nella mia testa ci sono:
_il bianco e il nero
_il negativo
_lo stop motion
_un pennarello indelebile
_il piano bianco su cui studio
_la macchina fotografica e un cavalletto
_una dose di buona volontà
_Miatto sempre e comunque.
_Alcool o sgrassatore per poter tornare indietro ;)

Nessun commento:

Posta un commento